„vorrei darti tutto quello che non hai mai avuto e neppure così sapresti quanto è meraviglioso amarti.". Sono nata con una rivoluzione. È in quel fuoco che sono nata, pronta all'impeto della rivolta fino al momento di vedere il giorno. Nessuno lotta per se stesso. Con tutto e i demoni che non ti lasciano dormire.
Con tutto e i demoni che non ti lasciano dormire.
Disporrei fiori, tutto il giorno, dipingerei; Con tutto e i demoni che non ti lasciano dormire. La mia notte palpita d'amore, quello che cerco di arginare ma che palpita nella penombra, in ogni mia fibra. La mia notte mi soffoca per la tua mancanza. Ti meriti un amore che ti faccia sentire sicura, in grado di mangiarsi il mondo quando cammina accanto a te, „vorrei darti tutto quello che non hai mai avuto e neppure così sapresti quanto è meraviglioso amarti.". Ti meriti un amore che ti faccia sentire sicura, in grado di mangiarsi il mondo quando cammina . Visualizza altre idee su citazioni, citazioni sagge, parole. Con tutto e i demoni che non ti lasciano dormire. È in quel fuoco che sono nata, pronta all'impeto della rivolta fino al momento di vedere il giorno. Dolore, amore e tenerezza, io . Sono nata con una rivoluzione. "bellezza e bruttezza sono un miraggio perché gli altri finiscono per vedere la nostra interiorità." frida kahlo.
Nessuno lotta per se stesso. Sono nata con una rivoluzione. Ti meriti un amore che ti faccia sentire sicura, in grado di mangiarsi il mondo quando cammina . Disporrei fiori, tutto il giorno, dipingerei; „se potessi darti una cosa nella .
Nessuno lotta per se stesso.
Disporrei fiori, tutto il giorno, dipingerei; È in quel fuoco che sono nata, pronta all'impeto della rivolta fino al momento di vedere il giorno. Dolore, amore e tenerezza, io . Con tutto e i demoni che non ti lasciano dormire. Nessuno lotta per se stesso. Sono nata con una rivoluzione. La mia notte mi soffoca per la tua mancanza. La mia notte palpita d'amore, quello che cerco di arginare ma che palpita nella penombra, in ogni mia fibra. Sono nata con una rivoluzione. Vorrei poter fare quello che mi piaceva dietro il sipario della follia. Ti meriti un amore che ti faccia sentire sicura, in grado di mangiarsi il mondo quando cammina . È in quel fuoco che sono nata, pronta all'impeto della rivolta fino al momento di vedere il giorno. Nessuno è separato da nessuno.
„vorrei darti tutto quello che non hai mai avuto e neppure così sapresti quanto è meraviglioso amarti.". Nessuno lotta per se stesso. L'angoscia e il dolore, il piacere e la morte non sono nient'altro che un processo per . "bellezza e bruttezza sono un miraggio perché gli altri finiscono per vedere la nostra interiorità." frida kahlo. È in quel fuoco che sono nata, pronta all'impeto della rivolta fino al momento di vedere il giorno.
„vorrei darti tutto quello che non hai mai avuto e neppure così sapresti quanto è meraviglioso amarti.".
"bellezza e bruttezza sono un miraggio perché gli altri finiscono per vedere la nostra interiorità." frida kahlo. Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu . Sono nata con una rivoluzione. Con tutto e i demoni che non ti lasciano dormire. Visualizza altre idee su citazioni, citazioni sagge, parole. Ti meriti un amore che ti faccia sentire sicura, in grado di mangiarsi il mondo quando cammina accanto a te, La mia notte mi soffoca per la tua mancanza. Dolore, amore e tenerezza, io . L'angoscia e il dolore, il piacere e la morte non sono nient'altro che un processo per . Disporrei fiori, tutto il giorno, dipingerei; Nessuno è separato da nessuno. Sono nata con una rivoluzione. Ti meriti un amore che ti faccia sentire sicura, in grado di mangiarsi il mondo quando cammina .
Citazioni Frida Kalo - Pin di Jovita Landin su Frida kahlo art | Citazioni di lezioni di vita, Citazioni, Citazioni sagge. La mia notte mi soffoca per la tua mancanza. Ti meriti un amore che ti faccia sentire sicura, in grado di mangiarsi il mondo quando cammina accanto a te, Sono nata con una rivoluzione. "bellezza e bruttezza sono un miraggio perché gli altri finiscono per vedere la nostra interiorità." frida kahlo. La mia notte palpita d'amore, quello che cerco di arginare ma che palpita nella penombra, in ogni mia fibra.